Savona. Non ci sono pregiudiziali da parte di Tpl linea, come invece sarebbe scaturito da articoli di stampa pubblicati sulle edizioni di Savona di Secolo XIX e La Stampa di questa mattina in merito al nuovo piano di vaibilità e traffico previsto dall’amministrazione del sindaco Ilaria Caprioglio. Sul tema è intervenuto per una precisazione dicendosi pronto ad un confronto con il Comune anche per coniscere i dettagli di questo progetto, il presidente della società che gestisce i trasporti a Savona, Claudio Strinati.
“L’Azienda non resiste – si legge in un comunicato Tpl linea – tanto meno si oppone, alla nuova proposta sul traffico del Comune di Savona.
Al momento comunque non si conosce ufficialmente la proposta, appresa esclusivamente dagli organi di stampa.
TPL Linea è comunque disponibile ad un confronto con il Comune di Savona – nonché con le realtà territoriali – per discutere in maniera costruttiva e collaborativa sul Piano del Traffico”.
Il presidente di TPL Linea S.r.l. Claudio Strinati precisa: “ La Resistenza lasciamola a chi ha fatto la storia. Sul Piano del Traffico non posso esprimermi non avendolo visionato, ma sono a completa disposizione del Comune di Savona per affrontare insieme la questione della viabilità”