Bergeggi. Domenica il Comune di Bergeggi, in collaborazione con le Associazioni e le Attività del territorio, presenterà l’anteprima del calendario degli appuntamenti previsti per la stagione estiva alle porte e le tante attività in programma legate al turismo e alla scoperta del territorio. Un appuntamento aperto al pubblico e ai giornalisti, che vedrà alle 10,30 la Conferenza Stampa e a seguire uno spazio dedicato alle domande e alle informazioni legate ai vari protagonisti di questo incontro, nonchè spazio per prove gratuite di alcune attività.
I protagonisti saranno: il Comune di Bergeggi, Il Golfo dell’Isola (Bergeggi, Noli, Spotorno, Vezi Portio), la Pro Loco di Bergeggi, l’Associazione L’Izua, la SPA Nova Luna et Stellis, BergTeam, Parapendio Volo Arcobaleno, Impact0.
A colorare l’iniziativa ogni Attività e Associazione allestirà uno spazio dedicato, trasformando la sala polifunzionale della Spa Nova Luna et Stellis e le terrazze adiacenti in un “Villaggio Turistico di Bergeggi”. Si potrà quindi ad esempio provare l’imbrago del parapendio, nonchè vederne la vela da vicino e quindi avere informazioni sull’attrezzatura di questa affacinante attività; oppure si potrà remare con le canoe della Pro Loco nella piscina esterna della Spa, o ancora, sempre in piscina, “pedalare sull’acqua” grazie a Impact0 e alle sue “bici marine”.





