Attualità Celle Ligure In Primo Piano

E' arrivato il gran momento della Cena delle Rose di Celle Ligure

Celle Ligure. Torna domani sera, domenica 21 maggio, “La Cena delle Rose”. Il centro storico di Celle si trasforma nell’elegante sala di un ristorante, per celebrare Santa Rita, a cui è dedicata la chiesa della Consolazione e sostenere il progetto di aiuto alle famiglie cellesi in difficoltà, portato avanti dall’Amministrazione comunale, dalla Chiesa parrocchiale di San Michele e dalla Fondazione Benefica Francesco Spotorno.
La via che porta verso la chiesa della Consolazione prende vita ed ospita un unico elegante tavolo, in cui cenare insieme e gustare un menù di eccellenze gastronomiche locali, accompagnate da un’ottima selezione di vini liguri.
Il Consorzio Promotur, con la collaborazione di ristoratori, commercianti, albergatori, gestori di bagni marini di Celle ed insieme a tanti volontari invita tutti a partecipare ad un evento unico, lungo le vie di uno dei più bei centri storici liguri, allestito per trasformarsi in un’esclusiva sala di un ristorante di classe.
Sarà un’occasione per cenare in un’insolita scenografia, condividere un momento di festa e provare un menù ricco ed originale, fatto da ingredienti locali, eccellenze italiane, abbinamenti speciali. Ad accogliere gli ospiti e servire ai tavoli ci saranno tanti volontari e soprattutto chi a Celle opera nel settore del turismo e del commercio, per condividere con tutti i presenti un momento di bellezza, di gioia e di voglia di stare insieme.
Info:
Consorzio Promotur, tel. 019/991774 celle_promotur@libero.it
Iat, tel. 019/990021, fax 019/9999798 infoturismocelle@comunecelle.it
Seguici su Facebook (WCELLE) e su Instagram (W_Celle)

Informazioni sull'autore del post