Uncategorized

Successo per "Un giorno per Mioglia"

Mioglia. Sabato  e domenica si è svolta la terza edizione di “una giornata per Mioglia”, per il primo anno articolata su due giornate in modo da raccogliere un maggior numero di adesioni.
I volontari e gli amministratori si sono ritrovati per svolgere insieme piccole opere di manutenzione e ripristino del paese, dal taglio dell’erba alla rimozione dei rifiuti, dalla pulizia delle cunette alla cura delle aiuole cittadine, con lo scopo di collaborare per il miglioramento e l’abbellimento di Mioglia, anche in vista delle manifestazioni che animeranno l’estate e la primavera miogliesi.
L’iniziativa scaturisce dall’idea che, con la buona volontà di tutti i cittadini, si possa fare molto per migliorare il paese e mantenerlo in buono stato.
Durante la prima giornata si sono formati 10 gruppi di lavoro formati da 27 volontari, il secondo giorno invece sono stati organizzati 10 gruppi composti da 22 volontari, in entrambe le giornate una parte dei gruppi era composta anche da persone non residenti a Mioglia bensì nei paesi limitrofi.

Informazioni sull'autore del post