Cronaca

Albisola,non si rassegna alla fine della relazione e cerca di sfondare a calci la porta di casa dell'ex fidanzata

Savona. I Carabinieri del Nor hanno arrestato per atti persecutori, un 28enne di origini algerine. I militari sono intervenuti ad Albisola presso l’abitazione di una ragazza di 24 anni anch’essa di origini algerine, in quanto era stata segnalata una persona in stato di forte agitazione che sferrava calci e pugni alla porta d’ingresso.
Giunti sul posto i Carabinieri hanno provveduto a riportare alla calma l’uomo scoprendo che la ragazza da alcuni mesi aveva interrotto la relazione che aveva con il ragazzo il quale, non rassegnandosi aveva già molestato la donna con messaggi telefonici inizialmente di natura psicologica attraverso messaggi telefonici.
L’uomo, dopo avere svolto le procedure di rito presso gli uffici del Nor, è stato portato presso il carcere genovese di Marassi.

Informazioni sull'autore del post