Albissola Marina. Dopo accurate indagini i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica ed al Tribunale per i Minorenni di Genova un gruppo di 10 ragazzi che la notte del 12 marzo scorso aggredirono un passante costringendolo a ricorrere al Pronto Soccorso per i traumi dovuti ai calci e pugni ricevuti.
Quella sera ad Albisola Marina un pedone 28enne di Savona stava attraversando la strada quando veniva quasi investito dall’auto di uno dei ragazzi.
Nasceva un diverbio con il conducente che chiamava gli altri componenti del gruppo di amici e tutti insieme malmenavano il malcapitato.
Il gruppo era composto da ragazzi italiani e stranieri abitanti a Savona e dintorni, di età tra i 16 e 24 anni, alcuni nullafacenti e con precedenti penali.



