Uncategorized

Il Comitato del No si organizza in Valbormida

Cosseria. Francesco Garofano, tra i fondatori della Federazione Valbormidese dei Comitati per il NO, a conclusione dell’incontro svoltosi nei giorni scorsi nella sala del Consiglio comunale di Cosseria, manifesta ottimismo per il lavoro svolto: “La tappa di Cosseria è stato il quarto appuntamento promosso in collaborazione con il Comitato “Cairo per il NO”, molto partecipato come i precedenti a testimonianza che il format organizzativo piace ai cittadini. Un viaggio Comune per Comune con la finalità di portare informazioni per orientare alla scelta giusta, quella del No contro le bugie dei sostenitori del SI.
“Mi preme sottolineare agli interessati quali saranno i prossimi incontri, Millesimo il 19 e Pallare il 26 nel corso del mese di ottobre, Calizzano il 3 e Cengio il 9 per il mese di novembre”.
Ancora Garofano: “Il valore aggiunto dei nostri incontri è nel riuscire a superare gli schemi e le opportunità di partito, un laboratorio trasversale tra gli schieramenti partitici, un format di condivisione e partecipazione, nonostante le differenti ispirazioni dei vari comitati, l’organismo federativo, permette di applicare una comune strategia ed esaltarla organizzativamente a livello locale”.

Informazioni sull'autore del post