Cronaca In Primo Piano

Il Capo della Poliza Gabrielli è arrivato a Sanremo

Genova. Il capo della polizia Franco Gabrielli è rimasto per più di un’ora nella caserma di Bolzaneto per una visita istituzionale al Reparto mobile di Genova, dove prestava servizio Diego Turra, morto sabato a Ventimiglia.
Terminata la visita, durante la quale non ha rilasciato dichiarazioni, Gabrielli si è recato in elicottero a Sanremo  dove è arrivatocirca mezz’ora fa per visitare la camera ardente dell’agente deceduto, poi sarà la volta della Questura di Imperia.  Ad attendere Gabrielli erano presenti anche i vertici locali delle forze dell’ordine, oltre al Prefetto Silvana Tizzano.
La visita del Capo della Polizia proseguirà presso il Commissariato di Polizia di Ventimiglia e successivamente presso la Questura di Imperia.

A Genova una delegazione della segreteria provinciale del Siap ha incontrato il capo della polizia. “Ancora una volta il Prefetto Gabrielli ha dimostrato l’autorevolezza che lo ha contraddistinto in questi pochi mesi di mandato, dando un segnale fortissimo di vicinanza ai poliziotti genovesi e ascoltando i rappresentanti sindacali in un clima costruttivo, offrendo la possibilità di confrontarsi prima di tutto con un poliziotto, prima che con colui che ricopre un ruolo politico”, ha dichiarato il segretario Roberto Traverso.

 

Informazioni sull'autore del post