Uncategorized

Ad Andora ritorna lo spettacolo musicale del Summer Tour

 
 
 
Andora. Uno spettacolo aperto a tutti e rivolto alle famiglie: domenica 7 agosto, ore 21.00,  in Piazzetta Santa Maria ad Andora, arriva la quarta edizione del Crai Summer Tour.
Confermata la formula che lo scorso anno ha riscosso uno straordinario successo di pubblico: dopo un pre-show dedicato ai bambini, entreranno in scena quattro artisti del musical per un emozionante viaggio tra le canzoni più suggestive dei cartoni animati di tutti i tempi.
Il pubblico verrà catturato dalle melodie tratte da La Bella e la Bestia, Il Re Leone, Mary Poppins, Frozen, Aladdin e La Sirenetta, a cui quest’anno si aggiungerà un medley dei successi storici dello “Zecchino d’Oro”, di cui CRAI è sponsor. Oltre a trascorrere una piacevole serata che promette di coinvolgere grandi e bambini, il pubblico riceverà in omaggio prodotti e gadget offerti da Crai e dalle aziende partner.
Il Crai Summer Tour si trasferirà poi in spiaggia: domenica 14 agosto, alla Spiaggia Comunale, sarà la volta di coinvolgenti attività di animazione e tornei di beach volley aperti a tutt
Oltre a Crai, il Summer Tour 2016 vede la partecipazione di: Aequilibrium, Algida, Centrale del Latte di Torino – Tapporosso, Crodino Twist, Findus, Fonzies, Lenti, Oreo, Ricola, Rio Mare, Rocchetta e Simmenthal.
 

Informazioni sull'autore del post