Attualità

A Ceriale la partita del cuore con la Nazionale di calcio Tv e c'è anche il Gabibbo

Ceriale. Uno stadio, un pallone, tanti personaggi d’eccezione, amici prima di tutto, uniti per una nobile causa. Sono questi i capisaldi di «Insieme per un sorriso», spettacolare partita di calcio a scopo benefico che si svolgerà martedì, alle 20,30, allo stadio comunale Francesco Merlo e vanterà la partecipazione di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.
In campo, in un misto di tecnica, classe, risate e divertimento, si sfideranno la Nazionale Calcio Tv e il Team Liguria Solidale, messo insieme apposta per l’occasione. Ha affermato Galtieri: «L’intero ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto a favore dell’associazione locale Donare un sorriso onlus, per un progetto sui giochi inclusivi per bambini diversamente abili da inserire in parchi pubblici. Intervenite numerosi: più saremo più sorrisi doneremo».
Per la Nazionale Calcio Tv, che scenderà in campo con il Gabibbo, hanno già confermato la propria presenza: Lorenzo Beccati, Luca Galtieri, Moreno Morello, Alex ‘Maestro Catenato’ De Santis, Marco Anelli, Fausto Solidoro, William Catania, Pier Paolo Pretelli ‘velino moro’, – Gianpiero ‘Principe Cacca’ Perone, Bove e Baz. Tra le fila del Team Liguria Solidale, invece, saranno sicuramente presenti: Sandro Giacobbe, Paolo Vallesi – Max Zoara, Antonio Maggio (primo classifcato a San Remo giovani), Elya (treza classificata a The Voice), Thimoty (The Voice), Massimo Scarfò (imitatore) e molti altri.

Informazioni sull'autore del post