Sport

Il settore giovanile dell'Atalanta ad Arenzano

Arenzano. Il settore giovanile più importante di Italia, quello dell’Atalanta (l’ottavo al mondo), ha inserito Arenzano come una delle mete per i suoi Day camp. Lo stadio Gambino, infatti, ospiterà l’Atalanta Football Camp che si svolgerà ad Arenzano dal 4 all’8 luglio.

 I bambini e ragazzi (dai 7 ai 14 anni) che parteciperanno potranno avvalersi dei metodi di preparazione della società bergamasca attraverso i suoi tecnici e collaboratori col duplice scopo di affinare il proprio bagaglio tecnico e divertirsi assieme a tanti altri coetanei giocando a calcio.
Sia al mattino che al pomeriggio i ragazzi si eserciteranno seguendo un programma dettagliato, personalizzato a partire dalle capacità calcistiche di ognuno e volto a raggiungere il traguardo definito dagli allenatori dell’ Atalanta.
La giornata tipo prevederà quindi oltre alle attività tecniche sul campo, pranzo presso la struttura e altre attività ricreative attraverso un’animazione che prevederà giochi e molto altro.
Ad ogni partecipante verrà fornito inoltre un kit abbigliamento dell’Atalanta. Tutti i partecipanti saranno anche assicurati per RC e infortuni.
Per chi volesse iscriversi e avere maggiori informazioni a riguardo consigliamo di visitare il sito dell’Arenzano Fc o direttamente il sito dell’ Atalanta da dove è possibile eseguire l’iscrizione.
 Per ogni altra informazione potete contattare i referenti della società Arenzano F.C., Luigi Calcagno (349.1832719) o Luca Marzano (392.3390112).

Informazioni sull'autore del post