Cultura e Spettacoli In Primo Piano

Al Chiabrera 'Magicomicamente Insieme'

Savona. Show di cabaret e magia questa sera alle 20.40 al Chiabrera con lo spettacolo a scopo benefico “Magicomicamente insieme per Aias”, organizzato dall’Aias, associazione italiana assistenza spastici e dal Comune. Centrale sarà la comicità targata Zelig con Antonio Ornano e Andrea Di Marco, interventi anche di Simone D’Alessandro.
Saranno protagonisti della serata tante altre eccellenze del mondo dello spettacolo come il centro accademico danza moderna, diretto da Cristiana Rossi, gli Ogge Brothers, quattro fratelli italo – brasiliani priotagonisti dell’ultima edizione del programma Mediaset “Tu sì que vales, il Mago Gentile e il suo Magic Team Liguria, Adri, Alex, Ago, Kari. E ancora Luca Zanna, imitatore professionista di “Duo di Fuori”, “Satura Lanx” e in fine due artiste savonesi, Rosanna La Spesa, pittrice, orafa, ceramista e scenografa e Aurelia Trapani, pittrice e ceramista che da anni collabora con Aias educando l’espressività artistica dei ragazzi della sezione “Primule” i cui lavori verranno donati ai protagonisti dello spettacolo. Madrina d’eccezione della serata sarà Regina Schrecker, musa di Andy Warhol, Lady universo nel 1971, top model di successo e stilista alla factory di Nw York.
Presenteranno la serata le “Sista Selekta”: Katia Orengo, la direttrice artistica Chiara Giuria, Luca Ratto con Luca Zannae Alessandro Campanile. Gli inviti sono reperibili presso la sede Aias in via Famagosta 18, oppure contattando Katia Orengo a Radio Savona Sound.

Informazioni sull'autore del post