Attualità Cronaca Cultura e Spettacoli Economia In Primo Piano Savona

Tutto pronto per Art&Ciocc

Savona. Parte domani e si protrarrà fino a domenica l’atteso appuntamento annuale con Art&Ciocc. Una tradizione ormai per la città che quest’anno ha conosciuto un rinvio per maltempo.
La manifestazione infatti si sarebbe dovuta tenere a fine febbraio. La manifestazione si avvale dell’organizzazione di Mark. Co&Co di Padova, di Confcommercio e del patrocinio del Comune di Savona.
Spiegano gli organizzatori: “Come sempre solo le materie prima di qualità eccellente diventano cioccolato artigianale dalle forme artistiche poi mostrato e venduto negli stand di corso Italia in pieno centro città”. Proseguono gli organizzatori: “Si potranno trovare dalle scarpette di cioccolato, alle tazzine, ad altri divertenti accessori, il tutto per deliziare gli occhi ma sopratutto il palato. Ciascuna regione avrà il suo spazio e i maestri cioccolatieri delle varie parti d’Italia potranno così mettere in campo le loro capacità sposandole alle tradizioni tipiche dei territori”.
Tra gli stand anche quello dell’apicoltura Gaino di Albisola Superiore. Presente alla manifestazione Radio Savona Sound, sia domani, sia sabato, per collegamenti direttamente dalla kermesse.

Informazioni sull'autore del post