Cronaca Genova

Genova, denunciato per tentato furto nel pomeriggio viene arrestato la sera per aver rubato nuovamente

La Polizia di Stato ha arrestato un genovese di 26 anni, con precedenti, per il reato di furto aggravato dopo averlo denunciato nel pomeriggio per il medesimo reato. Nel primo pomeriggio di ieri gli operatori sono intervenuti in via Canneto il Lungo dove il 26enne, denunciato per tentato furto, aveva cercato di oltrepassare le casse di un supermercato con due confezioni di generi alimentari occultati sotto i vestiti.

Questa notte invece il giovane ha preso di mira la sede della Croce Verde di Genova ed in particolare, approfittando dell’assenza del personale impegnato in interventi, è entrato all’interno dei locali e, con una tronchese, ha forzato tutti gli armadietti dei militi per poi rovistare al loro interno.

La sua“attività” è stata però interrotta da due giovani soccorritori che, rientrati da un intervento, lo hanno fermato per poi chiamare la Polizia.

A quel punto sono intervenuti rapidamente gli agenti delle volanti cha hanno tratto in arresto il 26enne.

Rimane salva la presunzione d’innocenza dell’indagato sino a condanna definitiva.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *