Cronaca Imperia e provincia

Diano Marina, si allontana da casa: ricerche in corso nelle province di Imperia e Savona

“Attenzione! Alfredo vive a Como. Probabilmente, a seguito di uno spavento, si è allontanato da casa. È stato sicuramente in Liguria, nelle province di Imperia e Savona, e ha il telefono spento!”. 

Alfredo Roncoroni è scomparso da Diano Marina/Sanremo tra il 13 e il 17 giugno. Vive a Como e ha 58 anni. È alto 1,70 m, pesa 85 kg, è calvo e ha occhi castani. Si è allontanato da casa a seguito di un trauma familiare di cui non è responsabile. Ha un importante deficit cognitivo e difficoltà comunicative. È stato sicuramente nelle province di Imperia e Savona nel mese di giugno. Si sposta con la sua auto, una Skoda Octavia SW grigia metallizzata targata FA667YS. A dare l’allarme l’associazione Penelope Lombardia.

Se lo vedete, contattate immediatamente le forze dell’ordine al 112 o l’associazione Penelope Lombardia al numero 380 7814931.

 

 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *