Cultura e Spettacoli Savona

Savona Capitale della Cultura, venerdì il primo incontro con la cittadinanza per presentare il cronoprogramma del percorso alla città

Venerdì 12 aprile, ore 18 nella Sala della Sibilla del Priamar, si terrà il
primo incontro pubblico con la città dedicato a Savona Capitale Italiana della Cultura, dopo l’ufficializzazione della candidatura della nostra città per il 2027.
Il 27 marzo è stato presentato alla stampa il logo di Savona 2027; il tema di candidatura, che indagherà le “Nuove Rotte per la cultura”, e la nascita dei canali social dedicati (Facebook, Instagram e WhatsApp), tutti rintracciabili sotto il nome Savona 2027.
Ora, con questo primo incontro pubblico su “il tema e i prossimi passi per la candidatura”, il sindaco Marco Russo, il professor Paolo Verri e tutto l’Ufficio di Candidatura varano una nuova fase del percorso.

L’incontro al Priamar, infatti, è l’occasione per un confronto sul tema delle “Nuove rotte” e per presentare il cronoprogramma degli incontri tematici che verranno calendarizzati da qui alle prossime settimane nell’intento di coinvolgere tutta la città e i suoi abitanti in questo disegno delle nuove Rotte per Savona.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *