Cronaca Savona

Una settimana di prevenzione nel Savonese: oltre 2000 persone controllate

Nell’ottica del costante potenziamento dei servizi di prevenzione attuata dal Questore di Savona, la Polizia di Stato ha realizzato e incrementato, anche in vista delle prossime festività pasquali, i quotidiani servizi di controllo del territorio che hanno visto impegnati, oltre i poliziotti delle Volanti e del Commissariato di Alassio, personale del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova.

Nel corso dei servizi realizzati nella settimana tra Savona, Alassio e Albenga, sono state identificate oltre 1.330 persone e controllati 460 veicoli. Sette sono state le persone segnalate all’Autorità Giudiziaria e due gli arresti.

Sul fronte della prevenzione, da segnalare l’emissione da parte del Questore di un provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno per quattro anni nel Comune di Albissola Marina (SV), a carico di un ventinovenne italiano.

Complessivamente, l’attività di prevenzione della Polizia di Stato in Provincia, con tutte le sue articolazioni e Specialità, da lunedì 18 a domenica 24 marzo, ha portato ad identificare oltre duemila persone, controllare settecento veicoli e denunciare all’A.G. otto persone.

I controlli continueranno in tutta la Provincia anche nelle prossime settimane per garantire a tutti la massima sicurezza.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *