Cultura e Spettacoli Savona

Starfilm organizza un casting a Savona per un film che verrà girato a fine ottobre

Starfilm Liguria organizza un casting per per le riprese di un importante film che sarà girato indicativamente per fine ottobre.

“Siamo molto felici di questa nuova occasione – affermano Francesca Gigliotti e Giuseppe Ciccone di Starfilm Liguria – e ci aspettiamo una buona adesione come negli eventi passati”.

“Tra l’altro in questi giorni abbiamo avremo modo di vedere le nostre comparse nella presentazione del film La fortuna è in un altro biscotto, film che è stato girato interamente tra Savona, Vado, Finale e Pietra Ligure, coinvolgendo moltissime comparse locali e l’ anteprima si svolgerà al teatro Moretti di Pietra Ligure venerdì 6 ottobre”, proseguono Gigliotti e Ciccone.

Il casting si terrà esclusivamente in presenza, sabato 7 ottobre, dalle 9:30 alle 13 e dalle 14 alle 18 a Savona, presso la sede di Starfilm Liguria in corso Vittorio Veneto, 31. I candidati sono pregati di presentarsi al casting muniti di carta d’identità. Non si accettano candidature via e-mail o tramite messaggio.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *