Attualità

La Città Metropolitana di Genova cerca geometri

La Città Metropolitana di Genova cerca geometri attraverso un bando pubblicato sul sito di Città Metropolitana di Genova che dà avvio alla selezione per la formazione dell’elenco di idonei per la posizione di Istruttore – Ambito Tecnico – Area degli istruttori, con competenze professionali di tecnico costruzioni-geometra, da assumere presso l’Ente o i Comuni del territorio metropolitano che abbiano sottoscritto un accordo.

Gli interessati potranno presentare domanda di ammissione alla selezione entro le ore 12 del giorno 27 settembre 2023 esclusivamente tramite il portale unico del reclutamento ( https://www.inpa.gov.it ).

L’avviso si basa sull’art. 3-bis del D.L. 80/2021 e le selezioni che la Città Metropolitana avvierà, saranno procedure selettive effettuate in base alla normativa vigente, finalizzate unicamente a formare elenchi di candidati idonei (non vincitori).

L’iscrizione nell’elenco idonei dura tre anni e la cancellazione avviene solo in caso di assunzione a tempo indeterminato. Gli Enti locali interessati, che hanno stipulato un semplice protocollo operativo, potranno attingere da tale elenco, interpellando gli idonei e effettuando successivamente una ulteriore selezione tra i soli soggetti che si sono dichiarati disponibili.

L’elenco sarà utilizzato per le assunzioni a tempo determinato o indeterminato, secondo le esigenze delle amministrazioni coinvolte. Inoltre, l’elenco sarà valido per tutti i Comuni del territorio metropolitano, anche se il profilo professionale richiesto potrebbe variare, purché i requisiti di accesso siano compatibili.

L’avviso è pubblicato sul Portale unico del reclutamento, raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it e sul sito della Città metropoliana di Genova, all’indirizzo https://www.cittametropolitana.genova.it/concorsi

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *