Agenda Cultura e Spettacoli Genova e provincia

Santa Margherita Ligure, capodanno in piazza al Santa Claus Village

Santa Margherita Ligure si prepara a vivere il Capodanno all’insegna della musica, per grandi e piccini, e con un occhio di riguardo alla sicurezza a agli animali confermando l’ordinanza sindacale che vieta l’accensione di spari e botti sia per il 31 dicembre sia per il 1 gennaio.

Sabato sera, 31 dicembre, il congedo dal 2022 e il saluto all’arrivo del 2023 si vivranno al ritrovato Santa Claus Village dei Giardini a mare.

Appuntamento fin dalle ore 18:00 per il Capodanno dei piccoli, dalle 22:00 Happy Music e, alle 23:00, musica dal vivo con i Timeless. Allo scoccare della mezzanotte immancabile brindisi di Capodanno e dj set.

E come detto entrerà in vigore anche quest’anno in città l’ordinanza sindacale che vieta l’accensione e lo sparo dei botti di Capodanno. In tutto il territorio comunale sono infatti vietati, in luoghi sia pubblici sia privati, nelle giornate del 31 dicembre 2022 e del 1° gennaio 2023, l’accensione e il lancio di fuochi d’artificio, lo sparo di petardi, lo scoppio di mortaretti, razzi ed ogni altro artificio pirotecnico, anche se di libera vendita.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *