Politica Varazze

Varazze, il Sindaco Pierfederici riorganizza la Giunta

 Luigi Pierfederici, sindaco di Varazze ha effettuato una riorganizzazione della Giunta e ridistribuire alcune deleghe. L’Assessore Claudia Callandrone lascia il posto al neo Assessore Giusto Ambrogio.

Nella revisione delle deleghe il Sindaco tratterrà a se due tematiche di fondamentale importanza in questo momento quali quelle dei Servizi sociali e della Sanità che, unitamente a Sport, Ambiente, Polizia locale e Protezione civile completano il pacchetto di materie specifiche in capo al primo cittadino.

Le deleghe a discarica e nettezza urbana saranno assegnate dal nuovo Assessore Ambrogio Giusto unitamente a Frazioni, Parco del Beigua, Demografici e Servizi cimiteriali, e Manutenzione alle infrastrutture comunali.

L’Assessore Mariangela Calcagno oltre alle deleghe già in capo alla stessa: pubblica istruzione, biblioteca, valorizzazione del patrimonio storico culturale si occuperà della cultura e dei gemellaggi, mentre la delega alle strutture sportive, in capo al Consigliere De Felice, verrà assorbita dalle altre deleghe in tale ambito.

Rimarranno invariate le deleghe per gli altri Assessori e Consiglieri comunali.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *