Attualità In Primo Piano

Autostrade liguri, il piano anti code per i mesi di giugno e luglio

Il tavolo  di coordinamento tra Regione Liguria, i concessionari e i rappresentanti del ministero sulle autostrade liguri ha portato alla  conferma della sospensione dei lavori nei week end dalle 14 del venerdì fino alla notte tra la domenica e il lunedì successivi sulle autostrade liguri, verranno invece ripristinati 4 cantieri su A10 e A12 nei solo giorni feriali per i mesi di giugno e luglio.

Da lunedì 7 giugno saranno ripristinati e sospesi nel fine settimana: sulla A12 Genova-Livorno i cantieri delle gallerie Maddalena tra Rapallo e Chiavari, Monte Castelletti tra Nervi e Recco e il cantiere della galleria Santa Giulia tra Lavagna e Sestri Levante; sulla A10 Genova Ventimiglia il cantiere della galleria Ranco tra Savona e Albisola.

Il cantiere tra i caselli di Prà e Pegli verrà riaperto ma esclusivamente dalle 21 alle 6 ad eccezione della notte tra domenica e lunedì in cui il tratto rimarrà libero. Nelle notti tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica il cantiere rimarrà attivo dalle 21 alle 8.

Sulla A12 via il cambio di carreggiata tra Sestri Levante e Deiva Marina, il tratto verrà riaperto a due corsie in direzione Genova e ad una corsia in direzione Spezia fino all’11 giugno quando si tornerà alla normalità.

 

 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *