Partono oggi le iscrizioni al Campo Solare di Albenga.
Afferma l’assessore ai servizi sociali Marta Gaia: “Nonostante le difficoltà legate al Covid abbiamo deciso di riattivare il campo solare che quest’anno prevede anche l’attività balneare, al fine di dare una risposta alle famiglie nelle quali i genitori, lavorando, non troverebbero uno spazio dove collocare i bambini. Ci saranno tante attività legate alla conoscenza del territorio e del nostro mare e divertimento assicurato per tutti i bambini e i ragazzi che parteciperanno”.
Il progetto, rivolto a un numero massimo di 50 bambini (per ogni turno) dai 4 ai 13 anni, è diviso in:
1° turno dal 5 al 30 luglio;
2° turno dal 2 al 31 agosto.
L’organizzazione del servizio prevedere la suddivisione dei bambini/ragazzi in gruppi di fasce di età omogenee.
Le iscrizioni saranno aperte a partire da oggi, venerdì 21 maggio e si chiuderanno il 4 giugno 2021.
I moduli per la presentazione delle stesse potranno essere scaricati dal sito del Comune di Albenga (http://www.comune.albenga.sv.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=14513 ), dalla pagina Facebook o ritirati presso l’Ufficio Politiche Sociali sito in Viale Martiri della Libertà n. 1 – piano secondo, atrio antistante all’ascensore, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00).
Modalità di presentazione moduli per l’iscrizione:
- tutti i giorni via telematica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.albenga.sv.it (l’indirizzo PEC dell’Ente riceve anche da indirizzi non PEC ).
- domanda cartacea che potrà essere consegnata entro e non oltre il giorno 4 giugno 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza San Michele n. 17 – Piano Terra – nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle ore 08.30 alle ore 12.30; il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
L’Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per ogni ulteriore informazione: Tel. 0182-5685221/231/239.