Laigueglia Politica

Laigueglia, nasce la nuova sezione di “Cambiamo!”

Commenta angelo Vaccarezza, capogruppo di maggioranz ain regione di (Cambiamo!):”Il nostro viaggio per conoscere i comitati di ‘Cambiamo!’ ricomincia: oggi è la volta di Laigueglia. Permettetemi, uno dei Borghi più belli della Liguria, una realtà turistica importante, da tutelare e preservare. Anche qui, molte le persone che hanno creduto nel progetto del presidente Toti, lo hanno supportato, contribuendo in maniera concreta alla nascita di questo comitato”.

“Qui, a rappresentare Cambiamo! ci sarà Andrea Roggero. Andrea rappresenta la parte giovane, la dedizione, l’ascolto, non solo dei suoi coetanei ma di tutti i cittadini che cercano speranza nella risoluzione dei problemi e nella condivisione di progetti finalizzati al bene comune”.

“Ringrazio il presidente Giovanni Toti e il coordinatore regionale Angelo Vaccarezza per essere stati sempre presenti ed averci sostenuto nella realizzazione di questo progetto che è solo l’inizio – dichiara il coordinatore cittadino – siamo sicuri di riuscire a trasmettere il nostro entusiasmo a tutta la popolazione di Laigueglia. Ringrazio il coordinatore provinciale Mauro Demichelis e Maria Arduino, segretario del comitato, per l’impegno dimostrato, tutti coloro che hanno creduto in questo progetto ,e sono molti, e tutti quelli che vorranno farne parte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *