Alassio Attualità

Alassio in Rosa per Alessia, successo per la raccolta fondi in favore della lotta ai tumori al seno

Alassio in Rosa per Alessia, il calendario di eventi che ha caratterizzato il mese di ottobre, tradizionalmente dedicato alla lotta contro i tumori al seno, ha permesso di raccogliere quasi quattromila euro.

“C’è grande soddisfazione – sottolinea l’Assessore alle Pari Opportunità, Patrizia Mordente, insieme al responsabile locale dell’Airc Roberto De Michelis – non solo per il risultato ma perché siamo riusciti davvero a fare squadra con le realtà cittadine. L’emergenza sanitaria in corso ci ha sicuramente penalizzato, specie negli ultimi giorni e tanti eventi si sono dovuti cancellare a causa delle nuove prescrizioni, ma questa è la strada giusta da percorrere e siamo certi che la prossima edizione sarà ancora più…rosa”

“Impagabile – proseguono – su tutto il ruolo di Alassio Salute che, in un momento davvero complicato, si è fatta parte di un’attività di sensibilizzazione e di educazione alla prevenzione con incontri settimanali gratuiti: insomma è stato un grande lavoro di squadra”.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *