Il sindaco di Calizzano, Pierangelo Olivieri, ha inviato ai ragazzi delle scuole un messaggio in occasione dell’ultimo giorno di lezione: “Cari Bimbe e Bimbe, Ragazze e Ragazzi, Maestre e Maestri, Professoresse e Profossori, Personale Scolastico, Genitori e Famiglie Tutti,
oggi finisce il tempo ordinario di un Anno Scolastico che di ordinario, ahinoi, ha avuto veramente poco.
Un pensiero e un ringraziamento per impegno, pazienza e disponibilità.
Un augurio perché Tutti insieme si possa veramente iniziare una “fase nuova”, in una estate che ci consenta veramente di fare tesoro delle esperienze di questo “tempo extraordinario”, ritrovando condivisione e socialità che sono “essenziali” per Tutti Noi.
Nel mentre abbiamo finalmente potuto iniziare i lavori di ristrutturazione della Nostra Palestra Scolastica e procederemo, come sempre intendiamo fare, a Tutto quanto possibile per migliorare la Nostra Scuola”.







