Si rende necessario, pertanto, che le scuole interessate, al fine di ottenere il voucher corrispondente ai biglietti di cui all’art. 88 del D.L. 18/2020, inviino una e-mail a teatrochiabrera@comune.savona.it indicando i propri referenti
In relazione agli spettacoli del teatro ragazzi che non si sono potuti svolgere a seguito dell’emergenza Covid-19 si precisa che gli stessi, nelle scorse settimane, sono stati riprogrammati tra l’ultima settimana di aprile e la fine di maggio. In oggi, però, è ormai evidente che non potranno avere luogo considerando i termini dell’anno scolastico. Si rende necessario, pertanto, che le scuole interessate, al fine di ottenere il voucher corrispondente ai biglietti di cui all’art. 88 del D.L. 18/2020, inviino una e-mail a teatrochiabrera@comune.savona.it indicando i propri referenti e allegando copia dei titoli d’ingresso (siano essi abbonamenti o biglietti) entro il 15 aprile 2020 (tale data, valevole al momento, potrà essere suscettibile di modifica in sede di conversione del decreto tenuto conto del protrarsi dell’interruzione dell’attività teatrale).

Comprendendo l’oggettiva difficoltà di operare da parte delle scuole, nei modi e tempi sopra descritti, l’Amministrazione Comunale assicura che, in ogni caso, garantirà l’accesso alla programmazione della prossima stagione tenendo conto degli abbonamenti e dei biglietti già emessi in modo da non danneggiare le famiglie e continuare ad assicurare il lungo legame intercorrente tra il Teatro e il mondo della scuola.




