“Ho raccolto l’invito di molti cittadini che desiderosi di donare il materiale all’ospedale non sapevano come fare per non infrangere il divieto di spostamento da un comune all’altro”, ha detto il sindaco, Arboscello
Anche Bergeggi partecipa alla gara di solidarietà per l’ospedale San Paolo di Savona. Il Comune ha infatti istituito una raccolta di materiale sanitario da destinare al nosocomio savonese.Quanto raccolto verrà trasportato dal gruppo comunale di Protezione Civile di Bergeggi a quello di Savona che provvederà alla consegna.
“Ho raccolto l’invito di molti cittadini che desiderosi di donare il materiale all’ospedale non sapevano come fare per non infrangere il divieto di spostamento da un comune all’altro. Bergeggi e i bergeggini dimostrano ancora una volta un grande senso civico e tanta solidarietà. Ne vado orgoglioso e non potevo non adoperarmi insieme alla mia amministrazione per una così nobile causa. Un grazie al nostro gruppo di protezione civile per la collaborazione” ha detto il Sindaco di Bergeggi, Arboscello.
