Attualità Finale Ligure

Coronavirus, la Croce Bianca di Finale “Un enorme ringraziamento a tutti i Volontari che si stanno adoperando per affrontare quest’emergenza sanitaria”

La nostra Associazione, insieme a tutte le Pubbliche Assistenze, Misericordie, Croce Rossa e Organizzazioni di Protezione Civile, è in prima linea

L’emergenza coronavirus è stata affrontata dalle pubbliche assistenze con generosità e dedizione. Tra esse è stata protagonista anche la Croce Bianca di Finale Ligure che ha commentato.

Ieri la nostra Pubblica è stata impegnata nei servizi di trasporto dei pazienti in quarantena volontaria per Covid-19 da un albergo del finalese presso le loro abitazioni.

Il Presidente Alessandra Tabó: ‘Un enorme ringraziamento a tutti i Volontari che, con spirito di abnegazione e sacrificio, si stanno adoperando per affrontare quest’emergenza sanitaria’

La nostra Associazione, insieme a tutte le Pubbliche Assistenze, Misericordie, Croce Rossa e Organizzazioni di Protezione Civile, è in prima linea per garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini“.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *