“Attivato tutti i dispositivi di monitoraggio delle persone presenti sul territorio comunale provenienti da aree a rischio ai fini preventivi ed informativi”
Precisazione del Sindaco di Albisola Superiore, Garbarini: “Non si tratta di un soggetto risultato positivo al tampone COVID 19 ma solo di un individuo posto in quarantena preventiva poiché autodenunciatosi dopo essere entrato a contatto di un soggetto risultato poi positivo”
“L’ordinanza è dunque stata un atto amministrativo dovuto in ottica precauzionale come da protocollo”.
“Inoltre abbiamo attivato tutti i dispositivi di monitoraggio delle persone presenti sul territorio comunale provenienti da aree a rischio ai fini preventivi ed informativi contattando direttamente i gestori di tutte le strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, i proprietari di appartamenti ad uso turistico e i proprietari di seconde case provenienti dai comuni di area rossa”.
“In questi momenti di particolare attenzione, si richiede la collaborazione di tutta la cittadinanza al fine di evitare superflui allarmismi”







