Agenda Varazze

“A Varazze: con un’offerta alla tua libreria Promuovi la Cultura”

In occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore

Varazze. Il 23 Aprile a Varazze, in occasione della “Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore”, alla soglia del mese tradizionalmente dedicato alla Cultura, l’Assessorato alla Cultura della Città di Varazze, insieme al locale Comitato Lanzarotto Malocello e alle librerie che operano sul territorio, hanno presentato l’iniziativa denominata:


“A Varazze: con un’offerta alla tua libreria Promuovi la Cultura

«Tu che ami la cultura, condividila: con un’offerta a una delle librerie presenti sul territorio varazzino, contribuisci alla donazione di libri alla Civica Biblioteca “E. Montale”, disponibili per altri lettori, soprattutto giovani e giovanissimi.»

L’iniziativa, che ha preso il via lunedì 23 aprile 2018 e si concluderà martedì 23 aprile 2019, è rivolta ai cittadini di Varazze e gentili ospiti, i quali, con un gesto di “partecipazione attiva” possono contribuire alla donazione “del libro”, non di uno qualsiasi, ma di quello che serve alla Civica Biblioteca “E. Montale”, per promuovere la lettura e la conoscenza, soprattutto tra i giovani e giovanissimi.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *