Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e il soggetto accompagnato in questura
Non si ferma all’alt intimato da una pattuglia della polizia municipale, da successive verifiche presso il domicilio gli sequestrano circa trenta grammi di sostanza stupefacente. Il fatto è accaduto a Finalborgo.
La persona che stava percorrendo in bicicletta un strada contromano, anzichè fermarsi ha tentato di allontanarsi inseguito dagli agenti della municipale. Fermato poco dopo privo di documenti e invitato a mostrare cosa portasse con se, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente.
La verifica è dunque proseguita presso il domicilio del soggetto, dove la pattuglia della polizia municipale, raggiunta sul posto dall’ufficiale di turno, ha rinvenuto altri trenta grammi circa di hashish.
Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro e il soggetto accompagnato in questura per i rilievi fotodattiloscopici, in esito al quale sono emersi parecchi precedenti a suo carico.
Anche la bicicletta è stata sequestrata, in quanto di probabile provenienza furtiva.






