Pietra Ligure. Poteva finire in tragedia la corsa di un’auto condotta da una donna colta da un malore improvviso e con a bordo due bambini se un cinquantaquattrenne egiziano, Ibrhaim Bedir, già noto per essere stato coinvolto nel caso dei permessi facili agli immigrati “Operazione Piramide” accortosi di quanto stava accadendo, non fosse intervenuto per tempo.
Il 2 gennaio Stava passeggiando lungo la passeggiata Bado quando ha visto passare l’auto con la donna accasciata sul volante. A questo punto non ci ha pensato su due volte ed è intervenuto per bloccare la vettura e impedire che potesse scontrarsi con altre auto e con i pedoni di passaggio.
L’egiziano è salito sul montante dell’auto e con un piede non senza difficoltà si è inserito nell’abitacolo e ha bloccato la corsa della vettura con il freno a pedale.
Sono poi intervenuti gli agenti della Polizia municipale che hanno provveduto a rimuovere l’auto e il 118 che ha provveduto al trasporto in ospedale dell’uomo e della donna che poi, poco dopo, si è ripresa.




