PLAY OUT SERIE D GIRONE E, DOMENICA ORE 16
Rignanese-Scandicci
PROMOZIONE, FINALE PER L’ASSEGNAZIONE DEL TITOLO
A.Baiardo-Cairese, sabato ore 18 stadio “Faraggiana” Albisola
PROMOZIONE A, PLAY OFF
Alassio-Campomorone, stadio “Ferrando” Alassio ore 16.30
Gara unica in casa della miglior classificata al termine del campionato. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari e, persistendo parità, verrà dichiarata vincente la società meglio classificata al termine del campionato.
PROMOZIONE A, PLAY OUT
Campese-Borzoli, stadio “Olivieri”, Campo Ligure ore 16,30 (1-1 all’andata)
PROMOZIONE B, PLAY OUT
Casarza-Goliardicapolis, stadio “Comunale” Casarza Ligure ore 16.30 (0-2 all’andata)
Per ciascun accoppiamento: retrocede nel campionato di Prima Categoria la società che avrà totalizzato il minor numero di punti – nel caso di parità di punti conseguiti retrocede la società che avrà segnato il minor numero di reti – in caso di parità di reti segnate, la società con il peggior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare.
PRIMA CATEGORIA, FINALE TITOLO REGIONALE
Celle Ligure- Canaletto Sp., stadio “Broccardi” Santa Margherita Ligure ore 16.30
Gara di sola andata. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15’ minuti primi ciascuno. In caso di ulteriore parità l’Arbitro procederà a far eseguire i “calci di rigore” secondo la normativa vigente.




