Sport

Volley, l'Albisola ottiene la certificazione di qualità settore giovanile FIPAV

Albisola. Un prestigioso riconoscimento è arrivato, direttamente dalla Fipav, ad Albisola, la società infatti è stata insignita con la “Certificazione di qualità settore giovanile Fipav”. Nel particolare la certificazione è “Argento”, un passetto in avanti dalla certificazione di qualità standard, un passetto verso quella certificazione “Oro” a cui è giusto ambire.
 
Questo prestigioso riconoscimento inorgoglisce chi, in questi anni, si è battuto, ha speso tempo, denaro, energie nella programmazione e realizzazione del settore giovanile, di quello che , in tutto e per tutto si può definire il sistema Albisola, un sistema che ha portato molti ragazzi e ragazze da essere atleti di una qualsiasi squadra under ad arrivare in prima squadra.
La strada è quella giusta, questo riconoscimento va condiviso con tutti i tecnici che, giorno dopo giorno, lavorano senza sosta in palestra, ai dirigenti che devono districarsi tra allenamenti, partite, incroci di palestre, feste e chi più ne ha più ne metta, insomma è un’onorificenza che spinge tutta la società a proseguire per questa strada, a provare a spingersi oltre, a fare ancora meglio.
 

Informazioni sull'autore del post