Cairo Montenotte. Guarda già avanti ai giorni che lo attendono e che prevederanno la nascita della giunta di Centrodestra in Comune, il neo sindaco, da meno di 24 ore, Paolo Lambertini. Il primo cittadino, dopo l’euforia di questa notte che lo ha incoronato alla testa del Comune fa alcune valutazioni più approfondite.
“Siamo pronti a lavorare e, dopo una notte di festeggiamenti, ora abbiamo più chiaro ciò che ci aspetta nei prossimi giorni. Siamo certi che anche il personale che lavora all’interno del Comune collaborerà per il cambiamento. Contiamo di fare molto per mutare davvero direzione rispetto a quanto realizzato fin qui dalla passata amministrazione”.
Ciò che salta subito agli occhi è che questa lista vincente è molto giovane:
“Non solo questo – risponde Lambertini – è una lista di persone che spesso non hanno neppure fatto mai politica e che quindi sono portati a collaborare con entusiasmo al cambiamento a servizio di Cairo e dei cairesi”.






