Cultura e Spettacoli Savona

Savona, sabato torna il ballo delle debuttanti

Savona.  Uno degli appuntamenti più magici del savonese, che come ogni anno ritorna nella cornice della Sala della Sibilla, sulla fortezza del Priamar. E’ il Ballo delle Debuttanti che andrà in scena sabato sera alle ore 20:00.

Il Ballo delle Debuttanti rappresenta una notte incantata che segna il debutto in società delle giovani partecipanti che hanno l’occasione di poter danzare sulle note dei più famosi valzer viennesi con gli Allievi di alcune prestigiose Accademie Militari italiane. E’ anche l’occasione per offrire alle giovani ed alle loro famiglie una serata di festa legata alle tradizioni.
L’evento, giunto alla sua quinta edizione, è curato dalla sezione savonese della Fidapa e patrocinato da Comune e Croce Rossa Italiana, con la partecipazione degli allievi dell’Accademia della Marina Mercantile di Genova.
La madrina della serata sarà Luciana Savignano, la presentazione di Eleonora D’Urso. Le coreografie sono a cura di Alice Olmo, mentre l’intrattenimento musicale dei Fetish Calaveras.

Informazioni sull'autore del post