Albenga

Ad Albenga apre "Self " tutto il mondo del fai da te

Albenga. Inaugurazione oggi ad Albenga del nuovo negozio “Self” tutto il mondo del fai da te. Uno dei gruppi italiani più importanti nella distribuzione specializzata di prodotti per il “Fai da te” . L’attività é situata in viale Martiri della Foce 86 ex aree Noberasco dove sarà possibile trovare tutto quello che serve a chi ha dimestichezza con il bricolage e il tempo libero: 16 reparti con più di 30 mila articoli con una grande offerta ampia e completa in ogni settore. L’apertura porta incrementi occupazionali grazie all’inserimento di personale del territorio con più del 60% dei nuovi assunti è residente nel comune di Albenga e il 100 % nella Regione Liguria.
 

 
Sono 24 le nuove assunzioni, con un’età media di 34 anni , per un totale complessivo di 29 dipendenti, 15 uomini e 14 donne, 12 a tempo pieno e 17 con un contratto part-time, 4 già dipendenti dell’azienda Fruttital. Nato a Torino 32 anni fa come naturale evoluzione di una centenaria falegnameria da sempre attenta all’evoluzione de mercato Self e oggi il quarto gruppo italiano del comparto, con 30 punti vendita di cui 16 in Piemonte, tre in Liguria, il resto in altre 9 regioni. Ha sei milioni di clienti all’anno e da lavoro a oltre un migliaio di persone. Il negozio di Albenga é organizzato, nella sua estensione ad offrire ben 16 reparti mirati ad un vasto assortimento in grado di accontentare proprio tutti. “Abbiamo scelto Albenga – ha spiegato il responsabile Riccardo Baldi – perché è sicuramente un territorio di grandi opportunità e gli studi che sono stati fatti in merito ci hanno indicato essere una zona di sviluppo in crescita. Ecco perché abbiamo mirato alla piana albenganese: lavoro e crescita sono opportunità che si sviluppano sicuramente in questo territorio”.
 
image image image
 
Tante le novità per il giardinaggio, con l’esposizione degli utensili a motore e una nuova gamma di prodotti per la cura del prato; le vernici, con tutto il necessario per gli effetti decorativi, il rinnovo o recupero di mobili e pavimenti e i santificanti da interno; l’arredo bagno con una vasta gamma di soluzioni, dal prodotto di arredo al progetto per la realizzazione di un bagno completo. Da segnalare la possibilità di acquisto su ordinazione di serramenti in Pvc ad alta prestazione energetica nel settore porte e serramenti.
Nel reparto edilizia ci sono prodotti con posizionamento “presso ingrosso”, volumi elevati di materiale immediatamente disponibile, promozioni acquisti di bancali e un vasto assortimento di prodotti necessari per i lavori di edilizia leggera; il reparto sistemazione mobili con nuovi assortimenti di accessori per la cucina e la pulizia della casa; il settore illuminazione interna ed esterna, con le nuove sospensioni, plafoniere e una vasta offerta di faretti. Vasto assortimento anche nei reparti utensileria, ferramenta, elettricità tecnica e idraulica. Con il progetto “Self casa facile” è possibile usufruire degli esclusivi servizi ” bagno facile” e ” posa facile”, un offerta ” chiavi in mano” e tutto compreso, a prezzi fissi e concorrenziali, che consente trasparenza e risparmio.

Informazioni sull'autore del post