Uncategorized

Tanta cultura in centro con Savona libri… per far correre la mente

Savona. Si è aperta oggi la prima edizione di Savona Libri in via Astengo alla presenza di stand di diverse case editrici provenienti da varie regioni italiane. L’iniziativa è promossa da Espansione Eventi di Paola Savella.
Oggi si sono tenute anche le prime due presentazioni con Roberto Centazzo e il suo libro “Squadra speciale minestrina in brodo” per Tea Edizioni. Quindi Gianfranco Suda ha presentato “Il Segreto delle Montagne” per Edizioni Araba Fenice. Si prosegue domani alle 16 con Ugo Moriano e il suo “Sangue longobardo” Edizioni Coedit. Alle 17 sarà la volta di Ferdinando Molteni con “L’ultimo giorno di Luigi Tenco” per Giunti Editore. Infine alle 18 Lorenzo Beccati presenta “Aenigma” per l’Edizioni Nord.
Domenica ultimo giorno della rassegna alle 16 ecco Alessandro Dutto con “Sangue sul Tour” per Edizioni Araba Fenice e alle 17 Giovanni Vaccaro, Nanni Basso e Giancarlo Silvestrini presenteranno “Storie sotto rete – La pallavolo nel Savonese dal Dopoguerra a oggi” per edizioni FIPAV. Presenta il presidente del Coni provinciale Roberto Pizzorno.

Informazioni sull'autore del post