Alassio Sport

Ad Alassio il torneo di bocce "Targa d'oro"

Alassio. palasport-totale.jpgSi sono chiuse le iscrizioni alla “Targa d’Oro” gara internazionale di Bocce ceh si disputerà sabato 2 e domenica 3 Aprile ad Alassio.
Anche quest’anno saranno più di 300 le quadrette partecipanti alla Targa d’oro. Alla mezzanotte di venerdì figuravano oltre 310 formazioni e prima del sorteggio di martedì 29 l’organizzazione farà le verifiche del caso ed inserirà le adesioni giunte nelle ultime ore. Restano aperte per il momento le iscrizoni a Targa Junior e Targa Rosa, le quali sono comunque limitate a 32 coppie per tabellone.
Sabato 2 aprile la gara inizierà alle ore 8 con il turno di spareggio (256esimi), con impegnate solo una parte delle quadrette iscritte e solo su alcuni dei campi di gioco. Il turno delle 10.30 (128esimi) è invece previsto in tutti gli impianti preposti.
Nel pomeriggio gli incontri sono previsti alle 14.30 (64esimi) ed ale 17 (32eesimi). Sino a quel momento l’accesso agli impianti sarà libero. Il turno del sabato sera (21.15) sarà “concentrato” su soli 4 impianti (Palaravizza Alassio, Andora, Albenga e Loano), ognuno dei quali avrà 4 sfide, con ingresso a pagamento (3 euro) per gli adulti ed ingresso libero per gli Under 18.
Domenica sono in programma 4 turni, tutti sui campi del Palaravizza di Alassio: ore 8.15 (ottavi, due soli incontri presso la Alassina), 10.45 (quarti), 14.15 (semifinali), 16.30 (finali). Al pomeriggio confluiranno al Palaravizza anche i protagonisti di Targa Junior e Targa Rosa, per semifinali e finali dei rispettivi tabelloni. Questi i pressi dei biglietti della domenica: gionata intera 12 euro, mattina 7 euro (ridotti Under 18: 2,50 euro), pomeriggio 8 euro (ridotti Under 18: 2,50 euro).
Si ricorda che a partire dal sabato sera anche giocatori eliminati, familiari ed accompagnatori al seguito devono pagare il biglietto.
C.s.

Informazioni sull'autore del post