Sport Villanova D'Albenga

Domenica 25 agosto appuntamento imperdibile con la Rievocazione Storica delle auto d’epoca

Il mese di agosto si chiude con un evento imperdibile per gli appassionati di auto d’epoca. Nella splendida cornice cuneese, domenica 25 agosto, Cuneo vivrà una giornata all’insegna dell’emozione e della storia con la Rievocazione Storica. L’evento è organizzato da Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori di Villanova d’Albenga in collaborazione con Savigliano Corse. Un’iniziativa che promette di essere un’esperienza indimenticabile per gli equipaggi di auto d’epoca che hanno segnato in agenda l’appuntamento di domenica e per tutti coloro che amano rivivere i fasti del passato del mondo dei motori. Cuneo si vestirà a festa per una giornata ricca di storia, passione e motori d’epoca, offrendo a tutti i partecipanti e agli spettatori un indimenticabile appuntamento all’insegna dell’emozione e della bellezza delle auto che un tempo hanno sfrecciato lungo le strade d’Italia e all’estero.

La manifestazione sarà aperta a tutte le autovetture in regola con le norme vigenti in materia di circolazione stradale, garantendo una giornata sicura e spettacolare per partecipanti e spettatori.

La Rievocazione Storica a Cuneo si svolgerà il 25 agosto, con l’iscrizione degli equipaggi presso il Gazebo di Piazza Galimberti e posizionamento dei veicoli tra le ore 8 alle 10. La partenza è prevista per le 10.15 da Piazza Galimberti con arrivo sul piazzale impianti di risalita ad Argentera dove è in programma la sosta per l’aperitivo.

Alle 12.15 si ripartirà alla volta del Colle Maddalena con sosta foto ricordo al Cippo Nuvolari. L’arrivo al ristorante Grizzly in via Nazionale ad Argentera è previsto per le ore 13.30 (dove verrà servito anche l’aperitivo) mentre l’ultima tappa sarà alle 16.30 per la consegna dei premi ricordo e i saluti di rito.

Affinché il successo dell’evento sia coronato dalla massima sicurezza, sono ammesse solamente autovetture in regola con le norme vigenti in materia di circolazione stradale. I partecipanti dovranno assicurarsi che le proprie auto siano idonee alla circolazione su strade pubbliche, garantendo così un’esperienza piacevole e sicura per tutti.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *