Cronaca Varazze

Varazze, furti in città: identificato 30 enne grazie alla videosorveglianza

 I Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Savona hanno approfondito l’attività informativa, investigativa e di analisi degli illeciti.

Nell’ambito di tale attività, i Carabinieri della Stazione di Varazze, dopo una mirata attività d’indagine, sono riusciti ad identificare il responsabile di due furti in altrettanti esercizi commerciali, commessi in quel comune nel mese di febbraio. L’indagato, un 30enne marocchino senza fissa dimora, si è impossessato di articoli vari per la casa e generi alimentari per un valore complessivo di circa 500 euro.

Per l’individuazione del soggetto è stata fondamentale l’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, che ha permesso di identificare l’autore dei due reati, poi rintracciato mentre si trovava ancora a Varazze. L’uomo è stato deferito alla locale Procura della Repubblica e dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

“Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria“.

 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *