Cultura e Spettacoli Imperia e provincia In Primo Piano Musica

Sanremo, oltre 6000 persone in piazza per ballare al suono della Musica dell’RDS Summer Festival

Sanremo capitale della musica anche in estate per 5° tappa dell’RDS Summer Festival che accompagnerà questo fine settimana nella Città Dei Fiori con due serate: quella di ieri sera e quella di oggi. In oltre 6000 hanno affollato Piazzale D’Apporto per assistere all’evento dell’estate che porterà in piazza 13.000 persone in due sere.

Vera protagonista dell’RDS Summer Festival è la musica, con dj set firmati RDS e una programmazione di performance live dei più importanti nomi del panorama musicale. La serata di ieri è stata animata dalle voci di Cioffi, Paola & Chiara, Rocco Hunt, Sethu, oltre a Sophie and the Giants che ha fatto vibrare il pubblico con il suo sound e i suoi successi dal respiro internazionale.
Stasera la festa nel villaggio e sul palco continuerà con la musica di Aaron, Ana Mena, Francesca Michielin e gIANMARIA.

La tappa sanremese è completamente gratuita, per essere presenti ai live è sufficiente prenotare il proprio posto sul sito rdssummerfestival.it o iscriversi direttamente recandosi al desk RDS. Coloro che nei giorni precedenti non sono riusciti ad iscriversi o a passare al punto iscrizione, in Via Giacomo Matteotti 138 di fronte al Cinema Centrale, potranno presentarsi all’ingresso del villaggio dalle 19 fino al raggiungimento della capienza massima della piazza. Cancelli aperti dalle 19.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *