Politica Savona

Possibile chiusura del reparto Maternità dell’ospedale di Savona, Arboscello (PD) lancia una petizione on line in difesa

La Giunta Toti prevede la chiusura del reparto maternità dell’Ospedale San Paolo di Savona. Una decisione inaccettabile che abbiamo il dovere di contrastare con tutte le nostre forze. Per questo stiamo organizzando una serie di iniziative, a partire da una petizione che potrà essere firmata sia online  sia presso i banchetti che saranno presente tutti i giorni“. Lo rende noto il consigliere regionale di minoranza (PD), Roberto Arboscello con il segretario del Pd savonese Stefano Martini e il vicesindaco di Savona Elisa Di Padova.

La nostra protesta non si ferma qui, dobbiamo mettere in campo tutte le azioni possibili per salvaguardare il nostro Reparto di maternità. Per questo motivo rivolgiamo un appello chiamando a raccolta tutte le forze economiche, sociali e politiche della città: diamoci appuntamento sabato 19 novembre in Piazza Pertini alle ore 16.00 per manifestare tutti insieme, come savonesi, in difesa del nostro punto nascite“.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *