Botta e risposta tra Vado e Sestri Levante nell’amichevole andata in scena ieri pomeriggio al Ferruccio Chittolina.

L’incontro è infatti terminato sul punteggio di 1-1 con il vantaggio ospite al 23′ della ripresa e il pareggio dei vadesi a 2′ dal termine con un penalty realizzato da Chicchiarelli.
Nel primo tempo, mister Luca Tarabotto ha schierato il seguente undici: Luppi, L. Casazza, Dagnino, Sampietro, Gallotti, Tissone, Gulli, Taddei, Valenti, Bacigalupo, Boiga.
il club comunica di aver definito nei giorni scorsi i seguenti tesseramenti: Riccardo Pasi (attaccante classe 1990 – ex Delta Porto Tolle e Union Feltre che può vantare anche delle presenze con le maglie di Parma, Bologna e Modena), Zaccaria Alberto (difensore classe 2002 – prelevato a titolo definitivo dalla Sampdoria dopo il prestito della scorsa stagione), Lorenzo Barisone (difensore classe 2002 – ex Savona e Albenga) e Nicolas Boiga (attaccante classe 2002 – ex Loanesi che arriva in prestito dalla Sampdoria).




