Cronaca Finale Ligure

Finale, proseguono i lavori di metanizzazione in località Monticello

Continuano i lavori in località Monticello a Finale Ligure. La nuova rete italgas sta interessando da luglio l’intera località: “Intervento che di certo crea disagi ai residenti della zona ma che una volta ultimato sarà molto apprezzato e di grande utilità pubblica ” commenta il Vice Sindaco Andrea Guzzi.

“Ormai siamo quasi prossimi alla conclusione dell’intervento ad opera di italgas, al quale si aggiunge il cantiere di ricostruzione del muro di contenimento della strada, con la palificazione ormai ultimata. Contiamo di concludere il tutto nel giro di 30/40 giorni, quindi liberare la località verso metà ottobre come nelle previsioni iniziali. Ricordiamo inoltre che una volta conclusi i lavori sarà rifatta interamente l’asfaltatura di tutta la via per tutta la sua ampiezza. Chiediamo ai nostri concittadini ancora un po’ di pazienza” conclude Andrea Guzzi.

Il crollo del muro risale a 8 mesi fa. Subito progettato, finanziato , autorizzato ed appaltato. Oggi il cantiere in piena attività che sta procedendo speditamente per dare il meno fastidio possibile ai molti residenti.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *