Economia

Al Molo 8.44 sbarca la personal shopper

Vado Ligure. Il Molo 8.44 punta su una figura del tutto innovativa per “coccolare” i suoi clienti, ovvero la personal shopper. Un servizio che il parco turistico commerciale ci tiene a sottolineare non “è un pesce di aprile ma sarà del tutto gratuito” tra il 17 e il 25 marzo e il 7 e il 21 aprile.
Si legge nel manifesto che pubblicizza l’iniziativa. “Non sapete mai quale vestito scegliere? Inviate sempre la foto del vestito all’amica per avere un parere? Vi capita di compare qualcosa e di pentirvene appena mette mezzo alluce fuori dal negozio? Tranquilli, la personal shopper ve la diamo noi  e anche gratis”.
Si tratta di un servizio interessante anche perché per poterlo ottenere le clienti potranno inviare una foto a figura intera al numero WhatsApp 3922674557, scrivere la motivazione della richiesta e indicare la preferenza di consulenza tra mattino e pomeriggio. A quel punto la personal shopper sarà a disposizione per 2 ore.
Un altro singolare sistema per fare incontrare sempre di più domanda e offerta all’interno dei negozi del parco turistico commerciale e di assecondare sempre di più necessità e richieste dei clienti del Molo. Una struttura commerciale che nonostante la crisi di questi anni ha saputo dimostrare nel tempo capacità di innovazione e buone performance.

Informazioni sull'autore del post