Savona. “Il candidato del PD è la foglia di fico che nasconde i peggiori personaggi politici che hanno governato Savona negli ultimi 20 anni”. “La nostra città ha bisogno di voltare pagina e di lasciarsi alle spalle la fallimentare gestione della giunta Berruti che lascia in eredità ai savonesi il pericolo rappresentato dall’incombente realizzazione di un deposito di bitume a poche centinaia di metri dal suo centro storico e un debito di quasi 100 milioni di euro che pesa sulle tasche dei cittadini”.
“Il PD savonese ha dimostrato di non essere in grado di governare la città e per nascondere sotto il tappeto la propria incompetenza ha dovuto scegliere una persona apparentemente nuova che rappresenta in realtà la perfetta continuità degli ultimi vent’anni di amministrazione”. “Per far vincere le primarie a Battaglia il PD ha messo in campo il peggio della politica locale. Oltre che del sindaco uscente Berruti e dell’assessore al bilancio Martino, ha ricevuto l’appoggio di Carlo Ruggeri, Massimo Zunino, Roberto Pizzorno, Lorena Rambaudi, personaggi di cui i savonesi hanno certo un pessimo ricordo”.
“Battaglia, oltre a garantire continuità con il passato e a dare la spinta decisiva a impattanti progetti che giacciono nei cassetti, avvierà un’ennesima stagione di speculazioni e di cemento, tutto ciò di cui Savona non ha più bisogno”.
“Lasciare la città in mano al PD significherebbe affidarla a persone che non sono in grado di governare e che tutelano solo gli interessi dei soliti noti”.
“La nostra città ha bisogno di un reale rinnovamento ed il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che ha le mani libere da compromessi per poter tutelare esclusivamente gli interessi dei cittadini”.
