Attualità Cronaca In Primo Piano Savona

Violenza sessuale, settantacinquenne dal Gip

Savona. Sarà interrogato domattina dal Gip Fiorenza Giorgi il settantacinquenne arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver abusato di una bambina di sette anni, sua vicina di casa.
Fortunatamente tra i due non ci sarebbero stati rapporti completi, ma carezze e palpeggiamenti che sarebbero proseguiti almeno per un anno.
L’anziano avrebbe approfittato dell’affetto che la piccola nutriva per lui per avvicinarla facendole credere tra l’altro che quanto accadeva tra loro era solo un gioco e non vi era nulla di male.
Poi i sospetti e gli accertamenti dei genitori che avevano denunciato l’accaduto all’autorità giudiziaria e la successiva ordinanza di custodia richiesta dal Pm Giovanni Battista Ferro nei confronti del pensionato.

Informazioni sull'autore del post