Cronaca Pietra Ligure

Pietra Ligure, beccato con la cocaina nascosta nel bar: arrestato 41enne

Nell’ambito di un’operazione congiunta mirata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, la Polizia di Stato ha arrestato a Pietra Ligure un uomo di 41 anni, cittadino italiano, colto in flagranza di reato per detenzione di droga a fini di spaccio.

L’intervento, condotto dalla Squadra Mobile con il supporto del Nucleo Sicurezza Urbana delle Polizie Locali Associate di Loano e Finale Ligure, ha portato alla perquisizione personale del sospettato e di un bar da lui co-gestito.

Qui, grazie anche al fiuto del cane antidroga della Polizia Locale di Loano, gli agenti hanno rinvenuto quattro dosi di cocaina: una addosso all’uomo, le altre occultate in un ripostiglio del locale.

Sequestrati anche 1.400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa delle decisioni di competenza.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *